Foto Leaked della Gigabyte R9 380

L'uscita sul mercato delle nuove Radeon è imminente!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC HARDWARE

Nella giornata odiena, il sito russo hardwareluxx.ru, ha pubblicato online alcune immagini della confezione di vendita della Gigabyte R9 380.

Attraverso queste immagini scopriamo come Gigabyte abbia lavorato ad un modello dotato di dissipatore WindForce 2X che, grazie alle heatpipe a diretto contatto con la GPU, ad un backplate metallico e delle ventole dalla forma proprietaria, potrebbe rendere davvero interessante questa proposta, rispetto alle altre concorrenti.
E' bene segnalare che la R9 380 è - a tutti gli effetti - un rebrand della R9 285 basata su GPU "Tonga", con l'unica differenza conosciuta ad oggi, della presenza di 4GB di memoria GDDR5 sul nuovo modello, rispetto ai 2GB di quello precedente.
Non ci resta che attendere l'imminente uscita della "nuova" lineup AMD nei prossimi giorni!

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.