MSI presenta le proprie Schede Video basate su GPU 980Ti

Un design proprietario e due reference per la taiwanese MSI

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC HARDWARE

Saranno tre ( 3 ) le proposte di MSI per questa nuova GTX 980Ti, nello specifico la GTX 980Ti GAMING 6G sarà la soluzione di punta e sarà dotata oltre che del dissipatore proprietario Twin Frozr V, capace - come abbiamo visto già su altre schede - di ottime prestazioni e dotato di un ampio overclock di fabbrica, sia sul core, che passa da 1000/1076 mhz in boost a ben 1178/1279 mhz in boost, sia sulle memorie che passano da 7000mhz a 7100mhz.

Le altre due soluzioni saranno basate sul design Reference di Nvidia, saranno quindi dotate del dissipatore standard di Nvidia, stesse frequenze per core e memoria oltre che dimensioni. I nomi di queste schede saranno MSI GTX 980 Ti 6GD5 e MSI GTX 980 Ti 6GD5 V1, quest'ultima si differenzierà dalla prima proposta per la presenza dei classici componenti MSI marchiati "Military Class 4" per indicare la loro migliore qualità e durevolezza nel tempo.


Per disponibilità e prezzi dovremo attendere i prossimi giorni.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.