Heroes of the Storm: non perdetevi l'evento lancio di questa sera

Preparatevi ad un evento di lancio spettacolare e straordinario, date il benvenuto ad un nuovo MOBA

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Entra anche tu nel nexus. Entra anche tu nel nexus.

Heroes of the Storm, lo aspettate in tanti e finalmente domani potrete iniziare la vostra avventura nel nexus di Blizzard Entertainment qualora non aveste preso parte alla beta di questi ultimi mesi. La software house creatrice di grandi titoli del calibro di Warcraft, Starcraft, Diablo e World of Warcraft è infatti pronta ad accogliere milioni di videogiocatori provenienti da tutto il mondo tramutando ufficialmente il titolo nel sistema classico Free to Play dei MOBA sia per OS X e Windows.

Noi riguardo a questo nuovo titolo ne avevamo già parlato e soprattutto l'avevamo provato a fondo raccontandovelo in questo nostro speciale dedicato. Da domani sarà il vostro turno di accedere al nexus e disputare le vostre partite per poter diventare gli eroi più forti di casa Blizzard. Per festeggiare inoltre l'avvio ufficiale di questa nuova avventura la software house ha inoltre organizzato uno speciale evento di lancio che si svolgerà a Londra proprio questa sera a partire dalle 20:30 (21:30 ore italiane).

L'evento potrà essere seguito live in tutto il mondo grazie ad una trasmissione esclusiva sul canale youtube ufficiale di Heroes of the Storm, in alternativa vi basta recarvi nuovamente su questa notizia alle ore sopra citate e troverete lo streaming in calce all'articolo al posto del countdown visibile al momento.

A presentare il tutto ci saranno il noto presentatore televisivo e radiofonico Iain Lee e  la specialista di eSports Sue 'Smix' Lee ma non mancheranno altre special guests in arrivo direttamente dal team di sviluppo del gioco. I 3D artists Phill Gonzales, Luke Mancini e il direttore dell'intero progetto Dustin Browder non mancheranno assolutamente all'evento e racconteranno in anteprima mondiale quali sono stato le sfide affrontate nella realizzazione di questo titolo oltre che intrattenere gli spettatori con una serie di show e presentazioni dedicate. Infine farà la sua presenza anche il celebre artista e producer Madeon pronto a regalare una performance esclusiva.

Chiudiamo dicendo che tutti gli appassionati di questo titolo e di casa Blizzard che volessero in qualche modo partecipare all'evento avranno la possibilità di recarsi sul sito ufficiale e creare il proprio profilo personale del nexus che verrà poi mostrato in diretta planetaria durante il corso dell'evento.

#NexusCalling
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.