Corsair Gaming presenta la tastiera meccanica Strafe

dotata degli ultimi switch tedeschi e una retroilluminazione rossa, si inserisce nell'offerta dei prodotti Corsair Gaming ad un prezzo aggressivo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

Al primo giorno di Computex, la divisione Gaming di Corsair svela una nuova tastiera meccanica chiamata STRAFE, dotata di switch Cherry MX Red e una retroilluminazione programmabile rossa.
Tra le altre caratteristiche troviamo una porta USB per facilitare la connessione di cuffie o altri dispositivi USB, dei tasti alternativi con una particolare texture pensati per i giocatori di FPS o di MOBA, una tecnologia anti-ghosting completa e un rollover di 104 tasti e tasti adibiti ai controlli multimediali.
La tastiera è una full size dotata di tastierino numerico e parte dei tasti multimediali in seconda funzione.
Tale dispositivo sarà disponibile durante il mese di Giugno ad un prezzo pari a 110$.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.