Nuovi screenshot per Dark Souls III

Fake o realtà?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
L'E3 si avvicina sempre più... L'E3 si avvicina sempre più...

A quanto pare la teoria secondo la quale ben presto vedremo un nuovo titolo della saga dei souls non è del tutto infondata: tramite il canale "The Know" sono stati condivisi alcuni screenshot di un presunto Dark Souls III, insieme ad alcune informazioni. Il gioco verrà probabilmente annunciato al prossimo E3, e verrà pubblicato su consoles next-gen. Ancora dei dubbi per quanto riguarda un'eventuale versione PC.

Sono trapelate anche alcune novità, tra le quali la possibilità di scegliere tra ben 10 classi diverse all'inizio del gioco, boss che potranno 'cambiare la loro forma durante le battaglie', oltre ovviamente a nuove aree di gioco, armi, nemici e la possibilità di effettuare "Cerimonie Sacrificali", le quali a quanto pare rivoluzioneranno l'interazione online.

Ecco di seguito gli screenshot di cui parlavo.

 

Ecco il video in questione
Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli