Nuovi Render per la AMD Radeon "Fury"

A soli 10 giorni dalla presentazione ufficiale, appaiono in rete nuovi render e un confronto dimensionale contro la 980Ti

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC HARDWARE
L'attesa, ormai, è poca.. L'attesa, ormai, è poca..

i ragazzi di WCCFTech si sono dati da fare e hanno reperito tre nuove immagini della presunta AMD Radeon "Fury".
I primi due, che vedere qua sotto, sono semplicemente dei render che ci fanno vedere da un'altra angolazione ciò che abbiamo già visto precedentemente, ovvero il form factor compatto, il dissipatore a liquido di serie e il design della scheda reference.
Notiamo inoltre come le uniche uscite video presenti siano una HDMI (probabile 2.0) e tre DisplayPort, si nota la totale assenza di porte DVI.

La novità è, però, questo confronto tra la 980Ti e la scheda AMD, grazie al quale possiamo apprezzare maggiormente le dimensioni davvero contenute di questa scheda, e dove possiamo notare che la nuova "Fury" sarà alimentata da 2 connettori a 8pin.

Ricordiamo che la scheda in questione sarà presentata tra 10 giorni, il 16 Giugno al PC Gaming Show, implementerà le nuove memorie HBM e sarà l'unica scheda di nuova generazione presentata da AMD quest'anno.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.