Nuove immagini e benchmark per la Radeon Fury

Scovata in rete una Fury targata MSI e dei benchmark OpenCL che la vedono scontrarsi con la Titan X di casa Nvidia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC HARDWARE
una settimana esatta ci separa dalla nuova serie R9 300! una settimana esatta ci separa dalla nuova serie R9 300!

I ragazzi di WCCFTech sono riusciti a scovare online due nuove immagini ritraenti la Radeon Fury marchiata MSI, in questo caso è identica alla versione Reference vista nei giorni passati, le differenze si riducono a pochi dettagli: la scritta RADEON sulla parte frontale non più a led ma solamente intagliata nell'alluminio e la sigla "MSI" sul bracket delle uscite video. Vengono riconfermate le dimensioni compatte, il raffreddamento a liquido e la scritta a LED nella parte superiore.

Inoltre  il sito Videocardz.com ha ottenuto alcuni benchmark della suddetta Fury in ambiente OpenCL, e, come potete vedere, supera la Titan X nei test "Ocean Surface Simulation" e "TV-L1 Optical Flow", mentre perde terreno nei test "Face Detection" e "particle Simulatione"

Queste immagini non ci dicono molto dell'effettiva potenza della nuova scheda, che comunque verrà presentata tra una settimana esatta, il 16, al PC Gaming Show.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.