E3 2015 conferenza Bethesda: presentato Battlecry

Bethesda Softworks presenta Battlecry durante la sua conferenza all'E3 2015 tramite un breve trailer.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Beta pubblica per tutti! Beta pubblica per tutti!

E3 2015 è ormai cominciato e Bethesda Softworks, durante la sua conferenza, ha presentato giusto pochi istanti fa Battlecry con un trailer della durata di circa un minuto. Si tratta di un action combat game multiplayer free-to-play attualmente in corso di sviluppo presso Battlecry Studios e atteso entro la fine di quest'anno su PC.

Nel filmato è possibile osservare le diverse classi dei personaggi e alcune sequenze di gameplay, dando così un primo sguardo al gioco in sè per quanto riguarda il sistema di combattimento e i dettagli grafici. È stata inoltre annunciata una beta pubblica alla quale potranno partecipare tutti coloro che saranno interessati, dunque se volete provare Battlecry non esitate a registrarvi cliccando qui.
Qui di seguito è possibile trovare il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.