Presentate le Radeon R300 e Fury

Finalmente!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC HARDWARE

AMD ha presentato nel suo evento odierno le nuove Radeon serie 300 e la radeon Fury e una nuova Radeon R9 Nano, dalle dimensioni contenute ma dalla potenza elevata

Come risaputo, le "nuove" Radeon 300 saranno rebrand della serie 200 con leggere modifiche e un aumento di memoria.
Quanto alla Fury, i modelli sono tre, quello a liquido dei leak dei giorni scorsi, uno completamente ad aria, e una sua derivazione chiamata R9 Nano.
I prezzi saranno di 650 per la Fury X (liquido) e 550$ per la Fury standard (ad aria), la loro disponibilità e prevista per questa estate.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.