E3 2015: AMD annuncia Poject Quantum

Un PC Gaming da salotto!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

All'E3, oltre alle schede video serie 300, AMD ha presentato una nuova soluzione gaming da salotto.
Il nome è al momento Project Quantum, e consiste in un pc dalle dimensioni compatte capace di farvi giocare a risoluzione 4K a tutti i giochi in commercio.
Come vuole farlo? fornendovi di fabbrica un CrossFire tra due nuove proposte, le R9 Nano e processori non meglio specificati AMD.

Il design è molto particolare, e permette il raffreddamento a liquido di tutti i componenti interni. Avremo ulteriori news nei prossimi giorni.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.