E3 2015: Annunciati Killer Instinct e Gears of War Ultimate Edition

Phil Spencer fa la sua apparizione su un palco dedicato al Gaming su PC portando ottime notizie!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Ebbene si, approda su PC il picchiaduro Killer Instinct, a confermarlo è proprio Phill Spencer, capo della divisione Xbox, il quale non nasconde un cambio di rotta della azienda rispetto al gaming su PC, difatti ora l'azienda punta molto ad integrare questa piattaforma con la sua Xbox.
Un primo passo in questa direzione è stato fatto grazie allo sviluppo di tecnologie pensate per facilitare il porting dei giochi sulle due piattaforme, anche grazie all'implementazione di Windows 10 e delle DirectX12.
Primo esempio ne sono Killer Instinct e Gears of War, che approda su PC nella sua Definitive Edition, portando un gameplay in 1080p e superiore a 60fps, pieno supporto a mouse e tastiera e altri tweak per agevolarlo alla utenza PC.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.