E3 2015: Annunciata Espansione "Hearth of Thorns" per Guild Wars 2

Numerose novità dedicate alle gilde nella nuova espansione

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Heart of Thorns è il nome dell'espansione di Guild Wars 2 che introdurrà parecchie novità tanto attese dalle Gilde, infatti grazie ad essa vedremo le Hall delle gilde, in pratica delle mappe che, una volta sconfitti i suoi abitandi della jungla, diverranno possesso della Gilda vincitrice, la quale potrà utilizzarla come quartier generale, costruendo edifici, decorazioni, arene in cui combattere e molto altro; l'espansione introdurrà inoltre l'utilizzo di veicoli nei combattimenti come supporto, previa conquista di alcune postazioni, e le missioni di gilda.
Il preorder è disponibile da ora sul sito ufficiale.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.