E3 2015: Presentata la Radeon Fury X2!

Un probabile mostro di potenza ha monopolizzato l'attenzione degli spettatori al PC Gaming Show

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

Niente di meno che Lisa Su, CEO di AMD, ha presentato al PC Gaming Show quella che sembra essere la soluzione dual-gpu tanto attesa dagli appassionati.
Essa sembra prendere il nome di Radeon R9 Fury X2, ed è la scheda che anima il recente Project Quantum, il minuscolo e stiloso pc da salotto per il gaming 4K di AMD, capace, secondo il CEO, di ben 16 TeraFlops di potenza, pari a circa 8 console "next gen".
Consiste in due GPU Fiji sullo stesso PCB, come la R9 295X, è raffreddata a liquido ed è la punta di diamante della offerta AMD per quanto riguarda il futuro, il gaming 4K e la realtà virtuale.
Avremo maggiori informazioni a riguardo nei prossimi giorni.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.