MSI presenta le nuove schede Radeon 300

ben 9 proposte da parte della casa del dragone per le nuove AMD

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

MSI ha annunciato oggi la disponibilità anche per il mercato italiano delle sue proposte di schede video della serie 300 di AMD, presentate pochi giorni fa all' E3 2015.
Le soluzioni di punta sono quelle denominate Gaming, equipaggiate del famoso dissipatore Twin Frozr V, tra i migliori disponibili e dispongono di un Backplate, una novità su schede anche di fascia media.
A questa famiglia di prodotti fanno parte la R9 390X Gaming 8G e la R9 390 Gaming 8G, fornite entrambe di 8GB di memoria;
le proposte di fascia media sono formate dalle R9 380 Gaming 4G e 2G, con rispettivamente 4 e 2 GB di memoria dedicata, la fascia bassa, invece, è formata dalle R7 370 Gaming 4G e 2G, anch'esse con 4 e 2GB di memoria dedicata.

Le versioni "base" sono le proposte R9 380 2GD5T OC, R7 370 2GD5T e R7 360 2GD5 OC, tutte con 2GB di memoria e dissipate dal dissipatore Armor 2X e fornite di componenti Military Class 4.


Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.