MSI presenta il ponte SLI GAMING

MSI mostra il proprio SLI bridge con un look accattivante in pieno stile Gaming!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC HARDWARE

Da quando Nvidia ha annunciato il proprio SLI bridge con logo retroilluminato, altre aziende hanno iniziato a produre i propri personalizzandoli e rendendoli compatibili con il look dei propri componenti. Pienamente in linea con la serie GAMING lo SLI bridge di MSI è rosso e nero con il proprio logo retroilluminato. Il LED sarà controllabile tramite la MSI GAMING APP ma non è ancora chiaro se sarà possibile impostare effetti come sulle schede 700 e 900 di casa Nvidia. Sarà compatibile con tutte le schede madri e grafiche MSI, e coprirà 4 slot PCIe, lasciando uno slot libero tra una GPU e l'altra migliorando l'aereazione.

Al momento non è chiaro se saranno disponibili modelli compatibili con configurazioni three-way o four-way, come non ci sono informazioni sul prezzo di vendita ma vi terremo aggiornati.

Simone Andreini

Cresciuto a pane e Sony (ps1/2/3 Psp e ps vita) sono approdato sul mondo del pc gaming e me ne sono innamorato. Un pc non è degno di quel nome se non è eccessivamente potente, altrimenti è un computer da ufficio, soprattutto se non ha almeno un paio di led!
amante di quasi tutti i generi videoludici a parte gli mmorpg di impianto fantasy.