Vendite di Batman: Arkham Knight sospese su PC

Warner Bros: "Se non avete pazienza, fatevi rimborsare"

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC
Si spera che dopo questa gli sviluppatori di ogni casa produttrice di videogames imparino a fare porting per PC. Si spera che dopo questa gli sviluppatori di ogni casa produttrice di videogames imparino a fare porting per PC.

Non ci saremo mai aspettati che un gioco per PC potesse avere più problemi e bug di Assassin's Creed Unity al lancio. Purtroppo per noi che siamo soliti acquistare i multipiattaforma su PC, e purtroppo a maggior ragione per chi preordina, la versione di Batman: Arkham Knight per Windows si è rivelata un flop totale quanto imprevisto. Un flop tanto grande che la Warner Bros ha deciso addirittura di sospendere temporaneamente le vendite su Steam, mentre lavora a quella che si spera sarà una corposa patch. L'annuncio è stato effettuato sul forum ufficiale della WBGames ieri, e questa decisione è dovuta al consistente feedback negativo degli utenti, sia su Steam, sia su Metacritic; sull'ultimo sito citato il titolo ha ottenuto un voto addirittura di 1.4/10.

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi, e per i meno pazienti che hanno acquistato il gioco su Steam, per fortuna che hanno introdotto il rimborso ultimamente!

Assurdo..

PC Master race un corno, almeno per stavolta..

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli