Way of the Samurai 4 supera i problemi e si avvicina a Steam

Dopo alcune difficoltà il publisher annuncia la data di uscita!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
L'ex esclusiva Sony arriverà presto su PC! L'ex esclusiva Sony arriverà presto su PC!

Sono passati diversi mesi da quanto Ghostlight aveva dichiarato che, a causa di diversi problemi e difficoltà durante lo sviluppo del porting, ancora non poteva dare una data precisa per l'arrivo di Way of the Samurai 4 su PC tramite la piattaforma digitale Steam. Ma fortunatamente sembra che il tutto sia stato superato, perché proprio in questi giorni il publisher ha confermato che il titolo, ormai ex esclusiva per la console Sony PlayStation 3, verrà rilasciato il 23 luglio al prezzo di 24.99 dollari (molto probabilmente verranno convertiti in 24.99 Euro). Ma c'è anche un'altra bella notizia, i preordini inizieranno proprio da domani e tutti coloro che lo ordineranno prima dell'uscita potranno godere di uno sconto del 40%, avendo così il gioco per soli 15 dollari.

Un'ottima offerta, soprattutto per coloro che non hanno mai avuto la possibilità di poter giocare a Way of the Samurai 4, capitolo sviluppato da Acquire ed uscito in occidente durante il 2012. Osservando la scheda del gioco su Steam inoltre, possiamo notare che il titolo supporterà sia il doppiaggio inglese che giapponese, sfortunatamente non ci saranno sottotitoli in italiano ma solo in inglese. Come ricorderete, nel titolo il giocatore potrà vestire i panni di un samurai, personalizzando non solo il suo aspetto, ma anche il suo equipaggiamento acquistando nuove armi ed oggetti. Oltre a poter esplorare liberamente diverse zone e poter attaccare ignari passanti, per la maggior parte del gioco dovrete completare incarichi di vario genere, cambiando anche "datori di lavoro".

Per ora non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità sulla versione Steam di Way of the Samurai 4.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.