Batman: Arkham Knight finalmente giocabile su PC con la prossima patch?

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia una nuova patch!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Arriverà durante il prossimo mese! Arriverà durante il prossimo mese!

A distanza di un mese dalla sua uscita, è ormai noto come la versione per PC di Batman: Arkham Knight non se la sia passata tanto bene, a tal punto che dopo i primi problemi, Warner Bros si è vista costretta a sospendere la vendita su Steam del nuovo capitolo dell'avventura dell'eroe DC. Qualche tempo dopo la compagnia ha provato a rimediare con una prima patch disponibile sempre sulla piattaforma digitale Valve, ma purtroppo anche dopo questa mossa sono ancora molti i problemi riscontrati in questa versione del gioco. Per questo motivo in questi giorni Warner Bros ha confermato che è in arrivo un nuovo update riservato alla versione per PC del titolo, purtroppo però bisogna ancora aspettare, perché verrà rilasciato durante il mese di agosto.

Stando alle prime informazioni sono molte le modifiche che questa patch andrà ad effettuare, come ad esempio i problemi con il framerate, il bug che rende la risoluzione delle textures bassa, mancanza di opzioni grafiche ed altro ancora. Sul suo forum ufficiale il publisher ha anche tenuto a ringraziare non solo i vari feedback dei giocatori, ma anche la loro pazienza che è stata messa a dura prova a causa di tutti i problemi che il gioco ha su PC, situazione che ha reso impossibile aggiungere su questa piattaforma la prima espansione dedicata alla storia denominata "Batgirl: Questione di famiglia" di cui potete trovare più informazioni in questa notizia. Il suddetto DLC è già disponibile per i possessori del Season Pass, gli altri invece potranno acquistarlo domani su PlayStation 4 ed Xbox One.

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Batman: Arkham Knight, se volete scoprire cosa ne pensiamo di questo gioco potete leggere il nostro articolo cliccando qui.

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.