The Elder Scrolls Online protagonista di uno sconto da capogiro

Un occasione da non perdere per i giocatori da PC interessati al titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Oggi ad un prezzo mai visto! Oggi ad un prezzo mai visto!

Estate, tempo di sole, caldo e mare ma anche, ed è quello che interessa a noi, di saldi! Grazie a Green Man Gaming e i suoi super sconti è infatti oggi possibile acquistare The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ad un prezzo mai visto prima. Grazie a questa promozione il titolo tocca infatti il minimo storico dal momento della sua uscita e diventa ottenibile spendendo appena 12$. Per chi comunque non fosse di manica così stretta e gradirebbe avere qualcosa in più vi informo che anche l'edizione Imperial Edition del medesimo gioco è stata ampiamente scontata ed è disponibile per meno di 22$. Potete trovare questo e altri sconti seguendo questo link.

Questo sconto sottrae quasi e addirittura l'80% del prezzo base del titolo che in questi mesi è protagonista di una serie di ribassi per favorire le vendite grazie anche alla versione per console Xbox One e PlayStation 4. Per tutti gli amanti della serie di Elder Scrolls inoltre, sempre tramite gli sconti GMG è possibile trovare i precedenti capitoli della serie a prezzi molto bassi, un'ottima occasione per ottenere le vecchie glorie che fecero grandi i gdr anni fa.

Qualora foste indecisi riguardo l'acquisto di questo MMO a tema Tamriel vi invito a dare un'occhiata alla nostra recensione, uscita ormai un anno fa al seguente link. Un esperienza da non perdere per rivivere la fantastica ambientazione vista nei precedenti capitoli della serie e al tempo stesso vivere qualcosa di completamente inedito grazie a quest ben strutturate e un gameplay rivisitato per rispondere al meglio alle esigenze del più classico stile di gioco MMO. 

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.