Fallout Anthology, una collector's edition imperdibile per i fans

Ben cinque titoli contenuti in una confezione speciale da riporre e mostrare sulla propria libreria

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Ecco come si presenta questa edizione Ecco come si presenta questa edizione

Bethesda ha voluto sfruttare l’occasione del QuakeCon 2015 per rivelare pubblicamente un’edizione collezionabile dedicata al brand di Fallout, utilizzando una formula commerciale imperdibile per i fans della serie e per i collezionisti incalliti.

Fallout Anthology, edizione da collezione dedicata al mondo dei videogiocatori su PC, si presenta con una custodia a forma di mini-bomba con annesso chip per riprodurre il rumore della deflagrazione, mentre all’ interno di questa si cela un vano contenente ben 5 videogiochi della serie:

  • Fallout
  • Fallout 2
  • Fallout Tactics
  • Fallout 3 Game of the Year Edition
  • Fallout New Vegas Ultimate Edition

Questa particolare confezione presenta inoltre uno spazio dedicato al nuovo Fallout 4, riponibile al suo interno nel momento in cui sarà disponibile sul mercato. Bethesda ha intenzione di commercializzare Fallout Anthology a partire dal 1 ottobre 2015, ad un prezzo di $ 49,99; per ora nulla si è saputo in merito alla versione Europea di questa edizione da collezione, visionabile sul sito ufficiale del produttore.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.