Acer annuncia il Predator G6-710

Refresh della linea da Gaming della casa cinese, sarà una vera guerra tra le due razze aliene?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE
il Predatore è pronto a sfidare l'Alien! il Predatore è pronto a sfidare l'Alien!

Per chi non lo sapesse, Predator è il nome affibbiato da Acer alla propria linea di PC preassemblati dalle elevate prestazioni grafiche, indicate a chiunque voglia il massimo per i propri videogiochi.
Alla Gamescon l'azienda ha annunciato la nuova iterazione di questa linea, presentando il modello G6-710, il top di gamma dell'offerta, dalle caratteristiche decisamente elevate.
Partendo dalla CPU, è presente l'ultimo i7 lanciato sul mercato, ovvero il 6700K, coadiuvato da ben 64GB di Ram DDR4, mentre la scheda video è una GTX 980, sicuramente sufficiente a gestire tutti i titoli moderni al massimo della qualità grafica.
La dotazione si completa con una scheda audio Creative SoundBlaster X-FI, un SSD da 512GB, mouse e tastiera targati SteelSeries, in dettaglio l'Apex e il Sensei in versione RAW.

Il case è la parte più curiosa del prodotto, in quanto è decisamente futuristico, ingombrante e tamarro, come buona tradizione vuole. Il prezzo della linea parte da 2000€.
Alienware preparati, da metà Settembre avrai un tostissimo rivale!

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.