R9 Nano supporta il CrossFire con tutte le schede "Fiji"

Fury X + R9 Nano, due R9 Nano o Fury e R9 Nano, a voi la scelta!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

Come scoperto dai ragazzi di TweakTown, la nuova R9 Nano di casa AMD potrà essere utilizzata in sistemi CrossFire a più GPU, non solo con altri esemplari di sè stessa, ma anche con tutte le schede con architettura "Fiji" attuali e future.
Stiamo parlando quindi di Fury X, Fury e la futura Fury X2. Novità non da poco, in quanto permette una flessibilità di configurazione della propria macchina vista fino ad ora.

Per quanto riguarda le prestazioni, entro la settimana il sito pubblicherà nuove informazioni riguardo lo scaling e i consumi. Si prospettano tempi frenetici e di cambiamento!

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.