PES 2016: criticata pesantemente la versione PC

Piovono critiche sull'operato di Konami dedicato alla versione PC di PES 2016

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Al momento possiamo solamente riportare il malessere che ha colpito alcuni videogiocatori di PES su PC. Fin dai primi mesi di sviluppo, lo sviluppatore giapponese Konami ha sempre dichiarato che la versione per PC di PES 2016, sarebbe stata un passo indietro alle versioni PS4 e Xbox One, restando però a metà strada fra queste e le versioni PS3 e Xbox 360.

Stando alle dichiarazioni degli utenti che hanno acquistato il gioco su PC, ci sarebbero delle differenze marcate, relative alla presenza minore di animazioni e un sistema di illuminazione poco efficiente. Il gioco quindi si avvicinerebbe più a un leggero restyling della versione di PES 2015, piuttosto che a un titolo perfezionato e migliorato in molti aspetti come dovrebbe essere il nuovo PES 2016. 

Noi preferiamo non pronunciarci in merito, ma speriamo di poter dare una risposta più attendibile a queste lamentele. PES 2016 è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. In attesa della nostra recensione, vi riproponiamo il nostro video con le prime impressioni della demo, giocata su PS4.

La nostra prova della demo di PES 2016 (Gameplay - PS4)
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.