G.Skill lancia sul mercato due nuove tastiere da Gaming

G.Skill si butta nel mondo delle periferiche, e lo fa partendo col botto!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

Dopo averle presentate al Computex di Taipei, G.Skill lancia finalmente sul mercato le sue due nuove tastiere, dall'anima fortemente votata al gaming.
I modelli sono due, la KM780 RGB e KM780 MX, che, come si può intuire dal nome, montano rispettivamente switch meccanici Cherry MX, la prima con retrolluminazione RGB, la seconda con retroilluminazione rossa.

In entrambi i modelli troviamo tasti multimediali dedicati, sei tasti macro, una struttura in alluminio e un poggiapolsi in materiale morbido. L'azienda include inoltre un pratico contenitore ancorabile alla parte superiore della tastiera, che può contenere i tasti intercambiabili usati più di frequente nei videogiochi, fornendone di sostitutivi caratterizzati da una particolare texture rigata, un colore rosso acceso e una forma particolare, per poterli distinguere dagli altri senza staccare gli occhi dallo schermo.

Entrambe le tastiere saranno disponibili a breve, la KM780 RGB ad un prezzo di 160$, mentre la KM780 MX sarà personalizzabile con gli switch Red o Brown, con i Blue che arriveranno tra qualche mese come opzione, ad un prezzo di 120$.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.