La campagna Kickstarter di Allison Road è ufficialmente iniziata

I ragazzi di Lilith hanno dato il via alla campagna ufficiale di Allison Road... ed i videogiocatori sembrano esserne entusiasti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Le cose stanno andando bene Le cose stanno andando bene

Circa due mesi fa, i videogiocatori di tutto il mondo furono scossi dall'annuncio dell'interessante Allison Road, nuovo progetto nato su Kickstarter grazie alla giovane casa inglese Lilith, spiccatamente survival horror e fortemente ispirato a quel P.T. di Hideo Kojima e Del Toro che, sfortunatamente, ha avuto vita breve. Del gioco, di cui attualmente conosciamo molto poco, è stato mostrato solo un piccolo quanto interessante video gameplay che ha permesso a molti di notare le diverse similitudini con la demo sviluppata in casa Konami, similitudini che hanno però portato in molti ad avvicinarsi all'opera di Lilith nella speranza di veder rinascere, seppur in forma diversa, quel Silent Hill che non ha visto mai la luce.

Ebbene, la campagna Kickstarter di Allison Road ha ufficialmente avuto inizio. Gli sviluppatori mirano a raccogliere almeno 250.000 sterline, cifra base che se raggiunta permetterà a questi sviluppatori alle prime armi di portare il titolo su PC, unica piattaforma sulla quale Allison Road è attualmente previsto. Bisogna specificare che le premesse sembrano promettenti e la campagna di raccolta fondi sta già raccogliendo non pochi consensi, con oltre 20.000 sterline raggiunte in appena qualche ora. A questo punto, non possiamo far altro che attendere e vedere quale sarà il futuro di questo Allison Road.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.