Turtle Beach presenta le nuove cuffie da gaming Ear Force Recon 50

Nuove proposte Entry-Level per tutte le piattaforme

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC

Nella giornata odierna Turtle Beach ha presentato una nuova serie di cuffie da Gaming chiamata Recon 50, della quale fanno parte tre modelli identici ma destinati a diversi dispositivi: abbiamo quindi le Ear Force Recon 50 per PC, le Recon 50X per Xbox One e le Recon 50P per Playstation 4.

Queste cuffie si posizionano nella fascia medio-bassa del mercato, sono caratterizzate da un peso di soli 200 grammi, speaker da 40mm al neodimio con cuscinetti rivestiti di pelle sintetica, un microfono regolabile e rimovibile ad altà sensibilità e dai controlli del volume e del microfono disposti lungo il filo.

Il prezzo di queste cuffie è stato fissato a 45€, disponibili da oggi in tutti i rivenditori autorizzati.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.