Humble Bundle annuncia l'abbonamento Humble Monthly

Il famoso sito crea un abbonamento mensile al costo di 12$!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC MOBILE

E' inutile dirlo, nel tempo Humble Bundle è diventato un sito molto conosciuto ed apprezzato dai giocatori, grazie al suddetto infatti, non solo possiamo usufruire di ottime offerte e mettere le mani su un gran numero di giochi ad un prezzo stracciato, ma i soldi per l'acquisto aiuteranno anche diverse associazioni di beneficenza. La notizia di oggi riguarda un nuovo servizio che è stato appena annunciato, si tratta dell'Humble Monthly, chi di voi mastica un po' di inglese può già capire che si tratta di un'abbonamento mensile. Ma cosa offre nel dettaglio questa novità? Tutto partirà nel mese di novembre e pagando 12 dollari, avrete accesso ad un bundle "molto curato" che include di tutto, dai giochi indipendenti ai grandi classici del passato.

La compagnia ha anche dichiarato che "gli iscritti possono aspettarsi dei titoli mensili che non solo saranno della stessa qualità di quelli che rilasciamo regolarmente, ma saranno addirittura superiori.", aggiungendo poi che coloro che acquisteranno il bundle di novembre prima che venga rilasciato, riceveranno in omaggio una copia digitale di Legend of Grimrock 2 che potrà essere scaricato immediatamente. Ma non è tutto, se siete interessati all'offerta vi conviene fare in fretta, perché i vari Humble Monthly non potranno essere acquistati dopo che il loro contenuto viene svelato. Non ci resta che salutarvi con il video dell'annuncio del nuovo servizio, per ogni altra informazione potete raggiungere il sito ufficiale e cliccare sulla pagina dedicata all'abbonamento mensile.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.