"Spade o Proiettili" è il nuovo Team-Up tra Nvidia e Ubisoft

Assassino o Soldato?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

Siamo ad Ottobre, si ritorna a scuola e si avvicina il periodo natalizio, ecco quindi la mossa sfoderata da Nvidia in collaborazione con Ubisoft: chiunque acquisterà una scheda video GTX 980 Ti, GTX 980, GTX 970 o un portatile dotato di scheda dedicata GTX970M avrà diritto ad una copia digitale di uno dei prodotti di punta della nuova line-up della casa francese, vale a dire Assassin's Creed Syndicate o al ritorno del classico Rainbow Six: Siege, titoli coi quali Nvidia sta lavorando a stretto contatto con la casa produttrice per implementare le proprie proposte GameWorks nel migliore dei modi.

I partner italiani cui hanno aderito all'iniziativa sono AK-Informatica, Drako, Next ed E-Price.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.