MSI annuncia le DS502, un paio di cuffie "vibranti"

Design moderno, vibrazione e ottima qualità audio, serve altro?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Di cuffie da gaming sul mercato ce ne sono tante, ma MSI vuole spiccare tra tutte per originialità. Per farlo ha presentato le nuove DS502, un paio di cuffie con forte vocazione gaming, caratterizzate da un suono 7.1 virtuale, con driver da 40mm ad alta qualità, pilotati dal software Cmedia Xear, e un microfono omnidirezionale a cancellazione di rumore, capace di eliminare i rumori di fondo per garantire una qualità audio massima anche in trasmissione. Ma ciò che caratterizza il reparto audio è senza dubbio la vibrazione aggiunta in corrispondenza ad esplosioni ed effetti sonori, che rende queste cuffie degne di nota.

A completare l'offerta troviamo un doppio archetto per sostenere il peso, i comandi di volume e muto sul cavo, che è rivestito da tessuto intrecciato per migliorare la resistenza a strattoni e una illuminazione rossa che denota la vocazione molto "gaming" del prodotto.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.