Black Desert Online diventa buy to play in occidente

Niente abbonamento mensile o modello free to play!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Il prezzo non è ancora noto! Il prezzo non è ancora noto!

Ormai sempre più vicino all'uscita in occidente, Daum Games Europe, che pubblicherà l'atteso MMORPG di Pear Abyss, ha confermato che il gioco online non sarà Free to Play o con abbonamento mensile, ma bensì buy to play. Praticamente, per coloro che non sono pratici di questi termini, per poter mettere le mani su Black Desert Online, dovrete acquistarlo come un normale titolo, senza dover poi pagare altro una volta scaricato ed installato. Il publisher ha però confermato che ci saranno comunque delle microtransazioni disponibili per migliorare gli introiti, ma venderanno essenzialmente oggetti legati all'aspetto del personaggio e di altro tipo che non andranno ad influire molto sull'esperienza.

"Ci stiamo impegnando molto per la localizzazione occidentale del gioco" ha dichiarato Daniel Loehr, il Project Manager di Daum Games "stiamo localizzando all'incirca 2.5 milioni di parole in tre lingue, inglese, francese e tedesco. Tutti i contenuti ed il gameplay di Black Desert Online verranno modificati per migliorare l'esperienza dei giocatori occidentali." ha poi aggiunto. Non possiamo che salutarvi al momento, ricordandovi che l'MMORPG non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per i primi mesi del prossimo anno solo su PC.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.