Deepcool presenta il nuovo GamerStorm Captain 240 in colorazione bianca

prendi il rosso, fallo bianco, ed ecco il nuovo prodotto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

Qualche mese fa DeepCool aveva introdotto sul mercato il suo nuovo dissipatore AIO a liquido di punta, il GamerStorm 240, di cui la critica internazionale ha snocciolato lodi riguardo qualità costruttiva e prestazioni. Oggi l'azienda ha deciso che anche l'occhio vuole la sua parte, presentando il suddetto dissipatore nella nuova colorazione bianca, colore che possiamo trovare sulla pompa e sulle ventole in dotazione, oltre che nel led posto all'interno del waterblock.

DeepCool non ha ancora fornito prezzi e disponibiltà sul suolo europeo.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.