La patch in arrivo su PC per Batman Arkham Knight garantirà "parità di contenuti" con le console

Per fine mese anche chi gioca su PC potrà forse godersi appieno il titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Entro fine mese il Cavaliere Nero tornerà in forma su PC finalmente Entro fine mese il Cavaliere Nero tornerà in forma su PC finalmente

Rocksteady ha da poco annunciato che la prossima patch per Batman: Arkham Knight che verrà rilasciata su Steam subito prima della rimessa in commercio del titolo permetterà al porting di avere gli stessi contenuti delle sue versioni console - tralasciando ovviamente di DLC esclusivi -, oltre, ovviamente, a risolvere i suoi catastrofici orrori tecnici.

Warner Bros aveva precedentemente confermato che la versione PC del titolo sarebbe tornata in vendita alla fine di Ottobre, dopo ben tre mesi di blocco dovuto ai numerosi problemi tecnici ed all'inesistente ottimizzazione.

Riuscirà questa patch a rendere il titolo giocabile? Ma soprattutto, non sarebbe stato meglio rimandare direttamente il lancio prima che accadessero tutti questi spiacevoli eventi?

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli