Lightning Returns: Final Fantasy XIII è quasi pronto per il PC

Square Enix si scusa per il ritardo e svela il nuovo periodo di uscita!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Manca poco per il rilascio! Manca poco per il rilascio!

Come ricorderete l'anno scorso Square Enix aveva confermato l'arrivo su PC dell'intera saga di Final Fantasy XIII entro la primavera di quest'anno, dopo il rilascio dei primi due capitoli però, sono stati riscontrati alcuni problemi con Lightning Returns, costringendo la compagnia a cambiare i piani. Il producer Yoshinori Kitase ha infatti annunciato con un messaggio sul social network Twitter che purtroppo la data di rilascio è stata posticipata. Ma c'è un lato positivo, perché stando alle parole di Kitase, l'attesa non sarà troppo lunga, perché il gioco dovrebbe arrivare durante il mese  di dicembre.

Ecco nel dettaglio cosa è scritto nel messaggio "questo messaggio è un rapporto sulla versione per PC Windows di Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Al momento stiamo correggendo le ultime parti del titolo, quindi non ci vorrà ancora molto per completarlo definitivamente. Continuando così, probabilmente sarà pronto verso il mese di dicembre. Vi chiediamo scusa per avervi fatto aspettare di più, visto che in precedenza avevamo annunciato che sarebbe stato disponibile durante la primavera del 2015. Nuovi annunci saranno disponibili non appena avremo altre informazioni.".

A questo punto non ci resta che attendere quindi, aggiornandovi in caso di novità sulla data di uscita di Lightning Returns: Final Fantasy XIII.

Fonte e Traduzione: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.