Rocksteady ha in serbo un grande regalo per gli acquirenti della versione PC di Batman: Arkham Knight

Potranno infatti ottenere tutti i precedenti capitoli della saga gratuitamente

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Tutti gli utenti PC saranno ripagati della lunga attesa Tutti gli utenti PC saranno ripagati della lunga attesa

Batman: Arkham Knight e gli utenti PC, una storia d'amore travagliata e che ha rischiato di realizzarsi. L'ultimo capitolo dedicato alle gesta del Cavaliere Oscuro è stato rilasciato il 23 giugno scorso su Playstation 4 Xbox One. Così non è stato per la versione PC, in quanto quest'ultima è risultata praticamente ingiocabile a causa di gravi bug tanto da costringere Rocksteady Warner Bros. Games a ritirare il prodotto dal mercato. Una scelta che ha fatto imbestialire tutti i fan della serie Arkham su computer, alla quale però sviluppatore e publisher sono pronti a rimediare con un grande, grandissimo regalo.

La versione PC di Batman: Arkham Knight è stata finalmente rilasciata oggi e tutti coloro che acquisteranno, o hanno già acquistato, il titolo entro il 16 novembre riceveranno in regalo tutti i precedenti capitoli della serie: si potrà quindi ottenere Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Origins in un colpo solo e rivivere l'intera, spettacolare saga dell'uomo pipistrello semplicemente acquistando l'ultimo capitolo. I giochi saranno probabilmente disponibili sul gatalogo Steam in automatico.

Inoltre, Rocksteady ha dichiarato di essere al lavoro su una "Community Challenge Pack" per tutte le piattaforme, in arrivo a partire da gennaio. Senza contare che, precedentemente, aveva già dichiarato che tutti i DLC del titolo finora pubblicati saranno resi disponibili a partire dal "day one". 

Insomma, ben fatto Rocksteady!

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.