Nvidia annuncia driver GameReady per le prossime uscite

Da COD a Battlefront, passando ovviamente per Fallout 4 e molti titoli, Nvidia non molla la presa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC HARDWARE

Rispondendo ad AMD e la sua nuova organizzazione driver, Nvidia annuncia la copertura driver per i più importanti titoli in uscita questa stagione, a cominciare da Call of Duty: Black Ops III questo venerdì.

Seguiranno poi driver GameReady specifici per altri giochi, tra cui citiamo Assassin's Creed Syndicate, Fallout 4, Just Cause 3, Star Wars Battlefront.
Maggiori info sono disponibili qui.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.