Svelata la data d'uscita della nuova espansione di World of Warcraft

Manca quasi un anno al lancio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Ora potrete fare il conto alla rovescia. Contenti? Ora potrete fare il conto alla rovescia. Contenti?

Il BlizzCon (evento videoludico dalla durata di due giorni dedicato ai titoli Blizzard) non era ancora iniziato quando il sito Battle.net ha pubblicato l'immagine che vedete di seguito, la quale non è altro che una pubblicità riguardante alla prossima espansione del celeberrimo World of Warcraft, intitolata Legion. Fin qui nulla di strano, se non fosse per la clausola che si nota in fondo, la quale recita: "Expected game release on or before 21st September 2016". Un leak abbastanza corposo, e anche clamoroso a dirla tutta, dato il fatto che l'immagine è stata rimossa.

L'immagine incriminata

World of Warcraft: Legion è stata annunciata per la prima volta qualche mese fa, al Gamescom. Tra le novità dell'espansione ci sarà l'aumento del livello massimo fino al 110, ed una nuova classe chiamata "Cacciatore di Demoni"

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli