BlizzCon 2015 - Heroes of the Storm da il benvenuto a tante novità

Una nuova modalità, una nuova mappa e tre nuovi personaggi in arrivo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

Come molti di voi ricorderanno, in queste ore si sta tenendo il BlizzCon 2015, evento che Blizzard dedica alle varie novità che interessano la maggior parte dei suoi progetti, ed è proprio durante questa occasione che la compagnia ha svelato molte indiscrezioni su Heroes of the Storm. Una su tutte è la nuova modalità, chiamata Arena, grazie a questa, che ha luogo, almeno per ora, in una sola mappa chiamata come la modalità stessa, i giocatori potranno affrontare tutti i Boss presenti in altre mappe. La differenza sostanziale però è che gli utenti non saranno liberi di scegliere il loro eroe, questa scelta sarà casuale, questo può anche risultare in una squadra composta da cinque personaggi uguali.

Ma non è finita, perché è stata anche annunciata una nuova mappa, chiamata "Torri del Destino", insieme a tre nuovi eroi, stiamo parlando di Greymare, un personaggio con l'aspetto di un licantropo, Lunara, una centaura, ed infine abbiamo Cho/Cho'gall, un gigante a due teste. C'è anche un quarto eroe un po' più particolare, stiamo parlando di Tracer, personaggio che fa parte dell'universo di Overwatch, il nuovo progetto di Blizzard. Per ora questi sono tutti i dettagli disponibili, non appena avremo a disposizione un trailer o un video, aggiorneremo questa notizia. Non ci resta che salutarvi quindi, se volete altre notizie direttamente dal BlizzCon, non dovete far altro che seguire il nostro sito.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.