BlizzCon 2015 - League of Explorers è la nuova avventura di Hearthstone

Arriveranno anche nuove carte con nuovi effetti!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC MOBILE
Nuove carte per pescare ciò che vi serve! Nuove carte per pescare ciò che vi serve!

Durante il BlizzCon di quest'anno non poteva mancare Hearthstone: Heroes of Warcraft, il gioco di carte collezionabili Free to Play disponibile per PC e dispositivi Mobile iOS ed Android diventato ormai famoso in tutto il mondo e che continua a mietere successi. La compagnia ha infatti annunciato la prossima avventura del titolo, chiamata League of Explorers, di cui purtroppo non si hanno ancora molte informazioni a riguardo, tranne che ci saranno quattro personaggi che faranno da protagonisti alle vicende della storia. Inoltre grazie a quest'ultima, saranno disponibili anche nuove carte, come alcuni di voi potevano immaginare, ma la novità più rilevante è che la maggior parte di queste avranno effetti del tutto nuovi.

Uno di questi sarà la possibilità di poter scegliere una tra le prime tre carte pescate dal mazzo, mentre un'altra ancora ci permetterà di cambiare del tutto la nostra mano, mossa rischiosa, ma che potrebbe anche ribaltare le sorti di uno scontro. Purtroppo non è ancora chiaro quando tutte queste novità saranno implementate in Hearthstone, quindi non possiamo che salutarvi, aggiornandovi non appena avremo una data precisa per quanto riguarda la nuova avventura e le nuove carte.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.