BlizzCon 2015 - Ecco tutti i dettagli di World of Warcraft: Legion

L'MMORPG di Blizzard riceverà in estate una nuova espansione!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Annuncio accompagnato da un trailer cinematografico! Annuncio accompagnato da un trailer cinematografico!

La BlizzCon di quest'anno ha anche avuto un altro protagonista, stiamo parlando dell'MMORPG World of Warcraft, più precisamente della sua sesta espansione chiamata Legion, Blizzard ha infatti colto l'occasione per rilasciare più dettagli sulle novità in arrivo insieme al periodo di uscita. Partiamo con il bonus di pre-order, tutti coloro che preordineranno il gioco (potete farlo a questo link) non solo avranno accesso anticipato alla classe  chiamata "Demon Hunter", ma potranno scegliere un personaggio da far arrivare direttamente a livello 100. Legion introdurrà anche un nuovo continente conosciuto con il nome di "The Broken Isles", aumenterà il level cap da 100 a 110 e verrà implementato un nuovo sistema di onore per il Player versus player.

Per quanto riguarda l'uscita invece, nonostante una nostra notizia non confermata rivelasse come data il 21 settembre 2016, Blizzard ha semplicemente dichiarato che arriverà durante l'estate del prossimo anno. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer cinematografico rilasciato dalla compagnia durante l'evento, anche se non appare nessuna scena di gameplay, il tutto serve per capire l'ambientazione della nuova espansione e quelle che potrebbero essere le quest ed i nuovi nemici presenti.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.