Razer aggiorna il mouse per MMO più usato al mondo con colorazione CHROMA

Razer aggiorna il Naga cambiando sensore e aggiungendo la colorazione chroma

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC HARDWARE

Il nuovo Naga Chroma è un aggiornamento dell'omonimo predecessore alla ormai consolidata linea Chroma di Razer che aggiunge alle varie caratteristiche una colorazione RGB sulla rotella del mouse e sul logo a tre serpi verdi. Il nuovo sensore 5G da 16000DPI permette una precisione nell'incremento di un singolo DPI, moltissimo rispetto ai 50dpi standard. Per aver ancora più precisione il mouse p dotato di  Ultrapolling a 1000 Hrz con 1ms di latenza. Il Naga è diventato famoso tra i giocatori di MMO grazie alla griglia concava laterale da 12 tasti. Con questa versione sono stati utilizzati tasti meccanici con relativo feedback sonoro. Il Naga Chroma è uno dei tanti prodotti Razer pensata per i gamer MMO. Le periferiche disponibili comprendono anche il Naga Epic Chroma, con un’opzione wireless dotata di griglia per pollice meccanica programmabile  mentre il Naga Hex dispone di 6 pulsanti meccanici più grandi pensati per i giocatori di Diablo, League of Legends e Heroes of the Storm.

Come tutti gli altri dispositivi Chroma sarà possibile farlo comunicare con le altre device tramite il software Razer Synapse  per impostare un unico effetto che si espanderà tra la nostra linea di prodotti razer, scegliendo tra una colorazione solid RGB a 16,8 milioni di colori, tra una proposta dall'utenza o una che creeremo noi.

La disponibilità è immediata e il prezzo è di 99€

Simone Andreini

Cresciuto a pane e Sony (ps1/2/3 Psp e ps vita) sono approdato sul mondo del pc gaming e me ne sono innamorato. Un pc non è degno di quel nome se non è eccessivamente potente, altrimenti è un computer da ufficio, soprattutto se non ha almeno un paio di led!
amante di quasi tutti i generi videoludici a parte gli mmorpg di impianto fantasy.