Starcraft 2: Legacy of the Void è finalmente disponibile

Diamo un'occhiata al contenuto della Collector's Edition di questa nuova espansione.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Pronti alla conclusione del viaggio? Pronti alla conclusione del viaggio?

Oggi 10 novembre 2015 è una data che molti appassionati di Blizzard stavano aspettando, soprattutto per gli appassionati di Starcraft. Esce infatti Legacy of the Void, la terza espansione del secondo capitolo della saga intergalattica che chiude il cerchio creato dalle gesta di Kerrigan, Tychus, Zeratul e tutti gli altri personaggi di Starcraft. Oggi in tutto il mondo centinaia di migliaia di persone potranno finalmente sedersi davanti al proprio monitor del computer e giocare l'episodio conclusivo.

Dopo aver giocato nei panni dei Terran, in Wings of Liberty e nei panni degli Zerg in Heart of the Swarm; è arrivato per tutti il momento di scoprire i retroscena delle azioni dei Protoss, la razza più arcana, nobile e misteriosa dell'universo di Starcraft. Un popolo ridotto in rovina dall'arrivo degli Zerg che tenta disperatamente di riprendersi ciò che è di proprio diritto, il pianeta Aiur. Un'ultima guerra sta per essere combattuta e chissà a quale finale ci porterà questa volta. Inutile dire che ogni giocatore sarà in grado di scrivere il destino dei Protoss e che con questa terza espansione Blizzard ha voluto offrire uno spettacolo mozzafiato a tutti gli appassionati della saga.

Di seguito, in calce all'articolo, potete trovare il nostro esclusivo unboxing della Collector's Edition di questa terza espansione. Per tutti coloro che avessero acquistato questa versione del gioco, oltre ad una copia fisica dello stesso ci saranno in regalo tanti oggetti esclusivi riscattabili sugli altri titoli Blizzard, dvd del dietro le quinte del progetto Legacy of the Void e tanti altri pezzi da collezione che potete vedere sempre nel video sopracitato. Io non posso fare altro che augurarvi buon divertimento con questa terza espansione e buona visione del video.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.