Rocket League introduce i "modificatori" con l'ultima patch

La patch 1.08 rivoluzionerà il gameplay, scopriamo come!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Nuovi modi per divertirsi! Nuovi modi per divertirsi!

Amanti del calcio e dei motori buone notizie, Psyonix Studios (coloro i quali hanno creato Rocket League) hanno rilasciato la patch 1.08 dell'appena citato titolo che sta raccogliendo consensi da ogni dove. Principale novità di questa nuova versione del gioco sarà l'introduzione dei così detti "Modificatori" che dopo andremo ad analizzare più nel dettaglio. Per chi non lo conoscesse Rocket League è un giochino diventato velocemente famoso su youtube grazie al suo gameplay molto divertente nel quale due squadre composte da uno o più giocatori ciascuna si sfidano a calcio.... guidando delle macchine.

La nuova patch introduce nuovi preset all'interno del gioco in grado di modificare profondamente il gameplay così come lo conosciamo. Grazie anche alla modalità "mashup di modificatori" i giocatori potranno giocare in una serie di partite 3 vs 3 nelle quali saranno presenti sempre nuovi modificatori rendendo le cose ogni volta più divertenti, ecco i modificatori che si potranno trovare:

  • Beach Ball - La palla diventa enorme ma al tempo stesso lenta e con un rimbalzo esagerato.
  • Cubic - La palla assume la forma di un cubo e il boost di ogni macchina si ricarica autonomamente.
  • Moonball - La gravità si riduce sostanzialmente e aumenta la spinta del boost.
  • Pinball - La palla diventa piccola, leggera e veloce, difficile da gestire.
  • Time Warp - Una modalità nella quale il tempo rallenta quando un giocatore si avvicina alla palla.

Oltre al'introduzione dei modificatori che ribalteranno il gameplay la patch 1.08 introdurrà anche la consueta nuova lista di antenne e bandiere oltre che migliorare il raggio di sterzata di Venom, Paladin, Merc, Scarab e Blackfire.

 

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.