Dragon Quest Heroes pronto ad arrivare su Steam

Square Enix svela la versione per PC dello spin-off dedicato alla serie!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Il pre-ordine è già disponibile! Il pre-ordine è già disponibile!

Square Enix sembra intenzionata a portare avanti il suo progetto che la vede impegnata a portare su PC diversi suoi titoli, infatti proprio in queste ore è stato confermato che anche Dragon Quest Heroes: The World Tree’s Woe And The Blight Below, arriverà sulla piattaforma digitale Steam. Anche se manca un annuncio vero e proprio, sul client del programma è apparso il nome del gioco, insieme ad un tasto dove potete già pre-ordinare il titolo, peccato che la pagina non sia ancora raggiungibile. A questo punto, visto la mancanza di dichiarazioni ufficiali, è probabile che ci sia stato qualche problema e che la compagnia volesse svelare tutto più avanti, oppure l'impossibilità di acquistare anticipatamente il nuovo spin-off è solo un errore che verrà risolto a breve.

Per questi motivi però, le incognite sono ancora molte, non sappiamo la data di uscita della versione per PC e nemmeno il relativo prezzo, informazioni che sicuramente Square Enix rilascerà in futuro. Come ricorderete, in Dragon Quest Heroes, progetto sviluppato da Omega Force, il giocatore vestirà i panni di un nuovo personaggio che, insieme ad alcuni volti noti dell'universo della serie, sarà chiamato a sconfiggere dei mostri diventati furiosi a causa di una misteriosa nebbia. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il titolo è invece già disponibile per PlayStation 4, sia in formato retail che digitale.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.