Devil's Third Online è il nuovo progetto di Nexon e Valhalla Game Studios

Il misterioso progetto è stato svelato, si tratta di un gioco online!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

Proprio la scorsa settimana Valhalla Game Studios e Nexon avevano annunciato che, durante uno streaming tenuto sul sito NicoNico LiveStream proprio oggi, avrebbero svelato un nuovo progetto. Avevamo subito pensato ad un gioco online, ed infatti non ci siamo sbagliati, perché il nuovo titolo è infatti Devil's Third Online, un MMO dedicato all'esclusiva per Wii U in arrivo solo su PC, almeno per ora. Stando alle prime informazioni, il periodo di closed beta avrà inizio in Giappone tra pochi giorni, precisamente il 27 novembre, ed andrà avanti fino al primo dicembre. L'open beta arriverà invece un mese più tardi, durante il mese di gennaio, ma per ora ancora non c'è una data precisa, mentre il lancio ufficiale è atteso verso la fine dello stesso mese.

Durante l'open beta ci saranno due nuove modalità che non sono apparse nel gioco originale, ovvero la Chimera Clean Up, dove il giocatore dovrà sconfiggere, sia da solo che in compagnia, diverse orde di mostri come troll o golem, insieme alla Seize Match, questa vede due clan combattere per difendere la propria base o conquistare quella avversaria. Per quest'ultima modalità però ci sono alcuni problemi, quindi apparirà solo per un breve periodo durante l'open beta, per poi tornare ufficialmente durante la primavera del 2016. Ci sono anche nuovi regolamenti, oltre la Ignition, dove le esplosioni rimarranno inalterate, saranno presenti la Cargo Capture dove il team dovrà conquistare le razioni sparse per la mappa, insieme alla Chicken, dove invece dovete mettere le mani su dei polli.

Saranno presenti anche altre funzioni non presenti su Wii U, come ad esempio una chat vocale oppure la possibilità di fare uno screenshot e spargere le immagini sui nemici. Purtroppo al momento non si è ancora parlato di una localizzazione occidentale, quindi non possiamo che attendere novità su Devil's Third Online, aggiornandovi non appena ne sapremo qualcosa di più.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.