Hearthstone: apre la prima ala della Lega degli Esploratori

Il Tempio di Orsis, la prima ala di questa nuova avventura è finalmente disponibile, siete pronti?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Siete pronti ad iniziare questa nuova avventura? Siete pronti ad iniziare questa nuova avventura?

Hearthstone, il gioco virtuale di carte collezionabili creato da Blizzard Entertainment ha annunciato nel corso del passato BlizzCon svoltosi una settimana fa, di essere in procinto di rilasciare una nuova espansione intitolata Lega degli Esploratori. Oggi, a distanza di così poco tempo dall'annuncio vi comunichiamo che i nuovi contenuti sono diventati accessibili a tutti. La nuova espansione è divisa anch'essa in Ale come le precedenti e per il momento è stata aperta solo l'ala la prima di queste.

Per la prima volta l'avventura non conterrà boss speciali da battere ma sarà strutturata in modo simile alle precedenti. Ogni sfida portata a termine rilascerà al giocatore alcune carte esclusive dell'avventura che ha appena giocato e alla fine di ogni ala si potrà ottenere una carta leggendaria speciale. Ovviamente anche la Lega degli Esploratori è una avventura completamente single player ma le carte vinte potranno essere usati senza problemi anche per sfidare gli altri utenti online.

In totale la Lega degli Esploratori includerà 45 nuove carte, di cui nove esclusive di per le classi presenti in gioco ottenibili grazie le apposite Sfide di Classe e due nuove plance di gioco. La prima ala: Il Tempio di Orsis è ora aperto e pronto ad accogliere tutti i temerari avventurieri che decideranno di accedervi, siete abbastanza coraggiosi?

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.