Dell annuncia l'offerta natalizia della nuova Alienware Steam Machine

Piccolo regalo di Natale da parte dell'azienda con l'acquisto di una Steam Machine

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

Alienware, noto marchio produttore di assemblati e portatili da Gaming da tempo parte di DELL, annuncia oggi la sua nuova Steam Machine, sviluppata in collaborazione con Valve, che andrà ad affiancare il già esistente Alienware Alpha.

L'offerta di base è rappresentata da un i3-4170T, un quad core operante ad una frequenza massima di 2.9Ghz, affiancato da 4GB di Ram e una scheda video Nvidia GTX da 2GB di memoria; il prezzo di partenza è di 599€.
I modelli superiori si differenzieranno per il quantitativo di memoria RAM e per l'adozione di processori i5 ed i7 nel modello di punta, mentre il reparto video rimarrà il medesimo non meglio specificato.

A completare l'offerta, solo per il periodo natalizio, con l'acquisto di una Steam Machine, Alienware regala tre titoli completi: PayDay 2 GOTY, Screencheat e Robot Roller-Derby Disco Dodgeball completi di DLC.



Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.