Square Enix festeggia il quindicesimo anniversario di Hitman

Sono due le offerte disponibili, ma una sembra già terminata!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
10% di sconto sul nuovo capitolo! 10% di sconto sul nuovo capitolo!

In questa giornata piena di sconti dedicati al Black Friday, Square Enix ha deciso di prendere parte a questa iniziativa celebrando il quindicesimo anniversario della serie di IO Interactive, stiamo ovviamente parlando di Hitman e del famoso Agente 47. Sono due le offerte disponibili, una è però già terminata, riguardava Hitman 2: Silent Assassin, che poteva essere scaricato gratuitamente per PC inserendo in cassa il codice "FreeSilentAssassin". Purtroppo i codici sono già stati tutti presi a quanto pare, perché la pagina del gioco non è più presente sullo Square Enix Store. Ma è probabile che nelle prossime ore il titolo potrebbe tornare, perché la suddetta offerta è valida fino al 29 novembre, quindi non ci resta che aspettare per scoprire se questa ipotesi diventerà realtà.

Ma non è tutto, perché sempre sullo store online della compagnia e solo per PC, potete usufruire di uno sconto del 10% preordinando il nuovo capitolo di Hitman. Lo stesso sconto è valido anche per un altro gioco, ovvero Just Cause 3, ma anche in questo caso, l'offerta è riservata al PC. Diversamente dalla prima offerta però, queste due sono ancora disponibili, quindi avete ancora tutto il tempo per sfruttarle a dovere se uno dei due prodotti vi interessa, ricordandovi che riguardano comunque le versioni digitali e non retail. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su offerte ed altre indiscrezioni legate alla serie di Hitman.

Fonte: PCGAMER

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.