Razer annuncia la disponibilità europea del Razer Blade

Il portatile da gaming per eccellenza sbarca dopo 3 anni in Europa!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

Il Razer Blade è da sempre il portatile da gaming più chiacchierato sul web, e anche il più ricercato dagli appassionati. Il fatto è da ricercare nella forma e nella sostanza: il Razer Blade è il più sottile sul mercato, un vero portatile quindi, e non un trasportabile.
La versione top di gamma sarà equipaggiata da uno schermo da 14" QHD+, SSD da 512GB, i7 4720HQ da 2.6Ghz e una GeForce 970M, il tutto posto in uno spessore di soli 1.7 cm.
Completa la dotazione di questo piccolo "mostro" una tastiera retroilluminata, uno chassis in alluminio, uno schermo ad alta luminosità e ad ampio angolo di visione, e un quantitativo di RAM fino a 16GB.

Ovviamente per i meno facoltosi sarà disponibile anche un modello dalle prestazioni ridotte con schermo FullHD, una scelta più ragionevole data l'essenza "portatile" del prodotto.

Volete farvi un regalo di Natale in anticipo? segnatevi sul calendario il 10 Dicembre, è il giorno in cui potrete acquistare un Razer Blade dal sito ufficiale Razer.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.