Una mod rivoluziona GTA V

Grafica, armi ed interazioni con l'ambiente: una manciata di files ed il gioco non sarà più lo stesso

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Una mod del genere sarebbe un toccasana per titoli male ottimizzati come il recente Arkham Knight... Una mod del genere sarebbe un toccasana per titoli male ottimizzati come il recente Arkham Knight...

Ultimamente il modding sta contribuendo in maniera decisiva al mondo del gaming: vecchi titoli restaurati senza bisogno di un remastered e nuovi giochi ottimizzati male dalle case produttrici che vengono salvati da singoli utenti che, vuoi per passione, vuoi per esercizio, vuoi per puro divertimento, si ingegnano a modificare elementi grafici o linee di codice.

Giusto in questi giorni è uscita The Pinnacle of V, mod per l'ultimo Gran Theft Auto, che promette di sviluppare al massimo le potenzialità del titolo, sia per quanto riguarda la veste grafica, sia per il gameplay.
Gli autori della mod affermano di aver migliorato veicoli, armi, danni ambientali e lotta corpo a corpo. La lista completa dei cambiamenti è sul sito ufficiale della mod, dove, tra l'altro, è anche possibile scaricare i files necessari all'installazione.

Beh, personalmente non vedo perché un possessore di GTA V per PC non debba scaricare The Pinnacle of V, a meno che non risulti troppo pesante in termini di prestazioni.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli