Phanateks presenta un case contenente 2 sistemi in 1

Dopo la presentazione dello splitter per psu ecco presentato il sistame 2 in 1 per pc mini itx

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC HARDWARE

Il Mini XL Dual System è un full tower si possono installare due sistemi in parallelo, grazie allo splitter proprietario, in modo indipendentemente. Si potrà per esempio  avere un sistema da gaming ed uno dedicato all'utilizzo office o allo streaming in un unico case e con un unico alimentatore.

Il case in alluminio è dotato di un sistema di illuminazione a 10 colori anteriore e cage per hard disks separati per i doppi sistemi e due staffe Drop-N-Lock per SSD, completo di filtri anti-polvere e fascette Phanteks “per il cable management.

Per gli amanti del raffreddamento a liquido Phanateks ha integrato una staffa per l’installazione della pompa, un centro di controllo PWM, uno slot per radiatore, 3 ventole Premium Phanteks per un flusso d’aria ottimale sia per la CPU che per GPU. Inoltre, l'alimentatore è isolato dagli altri componenti così da non immettere calore aggiuntivo nei sistemi. Il kit di aggiornamento ITX sarà inoltre pre-montato e pronto per la configurazione del sistema dual.

Sarò disponibile da dicembre 2015 al prezzo di 209.90 €

Simone Andreini

Cresciuto a pane e Sony (ps1/2/3 Psp e ps vita) sono approdato sul mondo del pc gaming e me ne sono innamorato. Un pc non è degno di quel nome se non è eccessivamente potente, altrimenti è un computer da ufficio, soprattutto se non ha almeno un paio di led!
amante di quasi tutti i generi videoludici a parte gli mmorpg di impianto fantasy.